QUOTE (blues78 @ 3/9/2009, 00:48)
QUOTE (SergioKevin @ 1/9/2009, 23:10)
si vabbe ma per me ha fatt l'ennesima figura di m**** de laurentis ke nn ha comprato nessuno...se si infortunia maggio o datolo o gargano gioco io ke dice????
Beh, se si fa male Maggio gioca Zuniga; se si fa male Datolo gioca sempre Zuniga; se si fa male Gargano gioca Pazienza (anche se preferirei giocasse anche in questo caso Zuniga!!!).

L'ennesima "figura di merda" mi sembra davvero esagerato Segio... Anche perchč non ti dimenticare che abbiamo fatto una grande campagna acquisti. Incompleta, questo si. Ed č un peccato. Ma pur sempre una grande campagna acquisti.
Dossena ci avrebbe fatto fare un bel salto di qualitā... Non č arrivato nessuno perchč non siamo riusciti a vendere nessuno. E non siamo riusciti a vendere nessuno perchč nessuno ha i soldi da investire. Soprattutto per giocatori da Serie B che guadagnano cifre da Serie A.
Mudingayi non č arrivato perchč non siamo riusciti a vendere
Pazienza. Di
Blasi se ne volevano disfare per ragioni sicuramente extra-calcistiche. I trasferimenti di
Amodio e
Rullo sono saltati all'ultima giornata. L'errore di Marino č stato, secondo me, muoversi tardi per le cessioni. Ma comunque gli va dato atto che č piuttosto difficile vendere se non hai a chi vendere.... Detto ciō il Napoli č competitivo. Con delle lacune, ma comuqne competitivo. Tutto dipenderā a mio avviso da 3 fattori fondamentali:
1. Che stagione faranno Datolo/Zuniga sulla sinistra.
2. Che stagione farā Cigarini, mente e faro nel cuore del centrocampo.
3. Che stagione faranno Lavezzi e Quagliarella in coppia. Sulla carta sono una coppia fenomenale. In campo ancora non ho visto l'intesa giusta che ci si aspetterebbe da due fenomeni come loro.

sono d'accordo,sulla tua analisi.
Su Blasi c'e da dire, che non ha accettato il ruolo di seconda scelta, voleva il posto assicurato, e quindi e` giusto che sia andato.
Su Mannini, be li c'e` da dire che era` uno dei pochi con mercato, e poi le sue prestazioni sono state troppo altanellanti, quindi giusto fare cassa con lui.
Pazienza lo si e` tenuto, perche` il ragazzo, era difficile da piazzare, se non in prestito, e poi vista la cessione di Blasi, almeno lui non ha probblemi ad acettare la panca, quindi indolore tenerlo.
per Amodio, De Zerbi, Pia` , Aronica, Rinaudo, vale benissimo il discorso di Blues, tutti li volevano, ma alla fine nessuno se li poteva permettere, e darli in prestito, oneroso tra l'altro, voleva dire poi dover intervenire sul mercato ugualmente, per prendere o qualche scarto a poco prezzo, o qualche altro giocatore decente ma a prezzo elevato, che poi sarebbe potuto trasformarsi nella stagioni a seguire un altro pacco difficile da sistemare.
io pero` vorrei porre l' attenzione su un aspetto non poco importante, alcuni dei prestiti effettuati dal Napoli sono stati molto inteliggenti, perche cosi` almeno c'e` la possibilita` che qualcuno faccia il salto di qualita` per poi tornare a Napoli migliorati e quindi utili, cosa che in panca o in tribbuna al San Paolo , non potrebbe succedere, ed io terrei gli occhi sull nostro arciere, attenzione a Calaio`, che tra la fine del torneo scorso ed l'inizzio di questo campionato sta segnando e sta giocando bene..........
1. Che stagione faranno Datolo/Zuniga sulla sinistra.
......io mi aspetto molto da Datolo e ci voglio sperare , almeno fino a gennaio....
2. Che stagione farā Cigarini, mente e faro nel cuore del centrocampo.
li mi preoccupo un po, il ragazzino e forse un po troppo giovane, ma il Boliaccino degli ultimi tempi, mi fa stare tranquillo, in caso emergenza.
3. Che stagione faranno Lavezzi e Quagliarella in coppia. Sulla carta
sono una coppia fenomenale. In campo ancora non ho visto l'intesa giusta che ci si aspetterebbe da due fenomeni come loro.
qui e` il mio pensiero piu` contorto....io il Lavezzi degli ultimi sei sette mesi,non lo posso guardare, tanto fumo , ma niente arrosto.....mi aspetto una coppia a sorpresa, se dovesse continuare cosi` ....poi se le sue giocate dovessero diventare piu` concrete, specie quando cerca il passagio,diciamo che al momento non e` propio il suo pezzo forte , e` un po inpreciso, allora con Quagliarella sarebbe devastante, perche quaglia se gli dai una palla buona che non ha bisogno di troppi tocchi per controllarla, lui tira , e quando tira puo` fare MOLTO MALE!!!!!!