Poll choicesVotesStatistics
SI, SONO D'ACCORDO23 [52.27%]
NO, NON SONO D'ACCORDO21 [47.73%]
Guests cannot vote (total votes: 44)

Reply
IL NAPOLI PUO' FARE A MENO DI LAVEZZI?
view post Posted on 23/7/2009, 22:53Quote

Tifosotto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 22:37

IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS HA DICHIARATO CHE IL NAPOLI PUO' FARE A MENO DI LAVEZZI. SEI D'ACCORDO?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 02:40Quote

Bisnonno Azzurro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 05:16

parto sempre dal punto che tutti sono utili ma nessuno e` indispensabile, il Pocho e` un grande, ma ha anche delle carenze, si estranea dal gioco parecchio, e il tiro e` una sua pecca, specie in velocita` calcia male, e crossa anche peggio (avvolte) e poi un po come Ronaldo (il primo) basa tutto sulla rapidita` di movimento ed la velocita`, cosa che purtroppo perdera`tra qualche anno (e non puo` farci niente e` la vita) e` quindi o si disciplina tatticamente ed inizzia ad utilizzare il suo genio, in maniera piu` tecnica, o e` destinato ad una carriera brillante ma molto breve (ad alti livelli ovviamente)....e poi come dicevo sul muro, siamo sopravvissuti a tante partenze, chi perche` ci ha lasciato, chi si e` ritirato, ma il NAPOLI e` sempre vivo.....ha raggione il presidente, NESUNNO E` INDISPENSABILE!!!!....SOLO NAPOLI!!!!! :nsa: :nsa:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 07:06Quote

Pivello Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 18:34

la domanda e' alquanto complessa perche' potrei dire si se il presidente mi garantisca un sostituto degno tipo pandev o huntelar comunque di questo calibro...se poi me lo vuole sostituire con un pozzi o obinna io mi tengo mille volte il pocho!!!di sicuro l'uscita che ha fatto de laurentis non mi trova daccordo in quanto o il problema veniva risolto subito tra loro nelle quattro mura oppure se ha tutto questo rancore allora per il bene del napoli e' meglio venderlo subito perche' voglio dire al presidente che il napoli e' di noi napoletani e' non una sua creatura personale che ne puo fare tutto a suo piacimento.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 10:10Quote

Pivello Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 16:17

pienamente daccordo kn il presidente......se il pocho continua così nn potrà mai essere un giocatore ke ci porterà in alto.......xò se kn i soldi di un eventuale vendita si riesca a prendere un + ke degno sostituto va benissimo, altrimenti meglio nn vendere e tenerlo solo in panchina così forse metterà la testa a posto è diventerà un giocatore chiave x noi.........
io ho votato no solo xkè nn si è ancora fatto nessun nome di qualche giocatore x sostituirlo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 12:39Quote

Bimbo Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:35

Credo che questo Napoli non possa fare a meno di Lavezzi...
Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis (secondo voi perchè ho speso tanto per prendere quagliarella?) si capisce che il patron avrebbe visto in Quaglia il sostituto di Lavezzi....
Sinceramente ho grosse perplessità su questa cosa! Speravo tanto di vedere quella coppia d'attacco.
In ogni caso la società sta facendo bene a tenere pugno duro col Pocho perchè nonostante tutto non è il miglior gicatore del mondo (Non è Maradona... per usare delle parole del presidente)e non può avere pretese ogni 6 mesi. Sono con la società sul caso Lavezzi ma ho grandi dubbi.... se dovesse partire non credo che il Napoli abbia intenzione di rimpiazzarlo con uno davvero forte.

P_MSG P_EMAIL Top
sergio celentano
view post Posted on 24/7/2009, 14:27Quote

Utente cancellato

Sono assolutamente d'accordo con ilpresidente. Purtroppo l'uomo Lavezzi sia per la sua scarsa cultura e dignita d'uomo doveva capire che i contratti devono esasere rispettati. Giustifico in parte il suo comportamento per la sua giovane eta e per i cponsigli avuti dai suoi procuratori che per avere assolutamente un maggior introito con il rinnovo hanno forzarto il giocatore di comportaRSI IN TALE MODO comprendendo che questo atteggiamento avrebbe distrutto completamente il futuro di questo giocatore anche che non avrebbe mai avuto un futuro alla Maradona. Confermo che lo stesso Maradona a conoscenza del comportamento del Pocho nei confonti del Napèoli gli ha negato la possibilita di entrare nella nazionale.

espo_2006
view post Posted on 25/7/2009, 11:01Quote

Utente cancellato

Credo di si, non basta essere campioni in campo ma soprattutto fuori. Per me chi vuole indossa la gloriosa maglia azzurra la deve onorare.

view post Posted on 26/7/2009, 10:59Quote

Bimbo Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 23:13

Penso che se la testa di Lavezzi è quella di essere Maradona si possa tranquillamente fare a meno di lui.

Lavezzi ci ha lasciato prima della partita col Torino , cioè prima della pausa Natalizia facendosi ammonire apposta contro il Lecce x poi partire la sera stessa x l'argentina , se nè è scappato a campionato non ancora finito.
Ci vuole rispetto x la gente e sopratutto x la società che lo paga.
Come ha detto il presidente ha fatto 7 gol non 27.

Certamente con le sue giocate ci ha fatto vincere molte partite.Ma deve essere uomo e giocatore.

Inoltre non và dimenticato che il Napoli è cambiato , non è piu il Napoli targato Reja = Palla lunga e pedalare.

Donadoni non ha fatto vedere tanto ma si è capito che ha un gioco diverso da Reja ed inoltre quest'anno sono arrivati 2 giocatori fondamentali che ci sono SEMPRE mancanti.
Un regista e una punta Internazionale da doppia cifra.

P_MSG P_EMAIL Top
massi e cat
view post Posted on 6/11/2009, 20:13Quote

Utente cancellato

assolutmente no perke siamo partiti da lavezzi e non dobbiamo fare l'errore di venderlo perke dobbiamo partire dai campioni ke abbiamo ora cm lo stesso lavezzi hamsick quagliarella e vendere uno di qst sarebbe un errore per poter diventare grandi bisogna nn svendere i grandi campioni e fare il sacrificio di magari comprarne altri per poi infine poter competere cn i grandi club in campo nazionale e internazionale grazie massimo da gragnano

8 replies since 23/7/2009, 22:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WWW.NAPOLI2000.COM PORTALE DI INFORMAZIONE SUL CALCIO NAPOLI