Reply
suggerimenti?
serieA
icon13  view post Posted on 20/9/2007, 12:08Quote

Utente cancellato

come suggermenti x il sito ne avrei moltissimi,ma ne cito alcuni,un paio fattibili,altri sogni irrealizzabili, tra i fattibili leverei ROMITO dagli acquisti. è una cosa irrispettosa x noi,e x il buon MARINO che si è fatto il mazzo x formare il NAPOLI.romito non è un acquisto ma è il COCO del napoli,cio è colui che manco la salernitana in C ha voluto!e ce l' hanno rispedito. poi metterei il link di radio marte,sia x ascoltare un po' di musica mentre si naviga qui,sia x le partite,in diretta,metterei una discussione dove si spiega come inserire foto sotto i post,visto che sono totalmente incapace anke se me la cavo egregiamente x il resto,cambierei interfaccia,e metterei sezione di replay delle partite. x il resto è ok. io sogno un winning eleven facilitato da giocare on line qui,o un menageriale ovviamente con spiegazioni.ma questo mi sa' che è troppo,comunque mi accontento anke di levar ROMITO tra gli acquisti. :vittoria_:

ò missil
view post Posted on 20/9/2007, 12:29Quote

Utente cancellato

ma serio romito nn si può proprio accettare :D :D :D :D :D

view post Posted on 5/10/2007, 00:49Quote

Bisnonno Azzurro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 05:14

CITAZIONE (serieA @ 20/9/2007, 13:08)
come suggermenti x il sito ne avrei moltissimi,ma ne cito alcuni,un paio fattibili,altri sogni irrealizzabili, tra i fattibili leverei ROMITO dagli acquisti. è una cosa irrispettosa x noi,e x il buon MARINO che si è fatto il mazzo x formare il NAPOLI.romito non è un acquisto ma è il COCO del napoli,cio è colui che manco la salernitana in C ha voluto!e ce l' hanno rispedito. poi metterei il link di radio marte,sia x ascoltare un po' di musica mentre si naviga qui,sia x le partite,in diretta,metterei una discussione dove si spiega come inserire foto sotto i post,visto che sono totalmente incapace anke se me la cavo egregiamente x il resto,cambierei interfaccia,e metterei sezione di replay delle partite. x il resto è ok. io sogno un winning eleven facilitato da giocare on line qui,o un menageriale ovviamente con spiegazioni.ma questo mi sa' che è troppo,comunque mi accontento anke di levar ROMITO tra gli acquisti. :vittoria_:

:huh: :lol_: :lol2_:

M'è piaciut' stu post'!!!!

:lol2_:

Rispetto chi ama i colori diversi dai miei e non insulto gli altri per non meritare gli insulti altrui.
Ho un unico e solo pensiero azzurro: Forza Napoli sempre, comunque, dovunque.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2007, 13:26Quote

Bisnonno Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 05:16

.....Blues tu non lo sai ma qui Romito ha un sacco di fan!!! diciamo che e`diventato il nostro player preferito!!!! :lol_: :ahah_: :lol_: :ahah_: :lol_: :ahah_: :lol_:

comunque anche a ne farebbe piacer qualche link per ascoltare la gara del Napoli....comunque tra poco si vedranno le gare in streaming sul sito ufficiale!!!, mi e` arrivata la comunicazione della societa`!!!!finalmente il mio desiderio si realizza!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2007, 20:07Quote

Bisnonno Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 05:14

CITAZIONE (Amo10 @ 5/10/2007, 14:26)
.....Blues tu non lo sai ma qui Romito ha un sacco di fan!!! diciamo che e`diventato il nostro player preferito!!!! :lol_: :ahah_: :lol_: :ahah_: :lol_: :ahah_: :lol_:

comunque anche a ne farebbe piacer qualche link per ascoltare la gara del Napoli....comunque tra poco si vedranno le gare in streaming sul sito ufficiale!!!, mi e` arrivata la comunicazione della societa`!!!!finalmente il mio desiderio si realizza!!!!

:azz: :mitici_: :vitt_: :tifoso3_:

Rispetto chi ama i colori diversi dai miei e non insulto gli altri per non meritare gli insulti altrui.
Ho un unico e solo pensiero azzurro: Forza Napoli sempre, comunque, dovunque.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:53Quote

Pivello Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 18:34

proporrei un sondaggio per tutti i tifosi se sono d'accordo su un eventuale cessione di santacroce....io personalmente no in quanto ritengo il calciatore futuro titolare della nazionale!!!grazie a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:50Quote

Nonno Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:30

forza napoliiiii

Ciao sono [+*Giuseppe*+] ho cambiato nick in •Gιυѕєρρє ™
----------------

image
image
image
imageimage