| |
| CITAZIONE (serieA @ 20/9/2007, 13:08) come suggermenti x il sito ne avrei moltissimi,ma ne cito alcuni,un paio fattibili,altri sogni irrealizzabili, tra i fattibili leverei ROMITO dagli acquisti. è una cosa irrispettosa x noi,e x il buon MARINO che si è fatto il mazzo x formare il NAPOLI.romito non è un acquisto ma è il COCO del napoli,cio è colui che manco la salernitana in C ha voluto!e ce l' hanno rispedito. poi metterei il link di radio marte,sia x ascoltare un po' di musica mentre si naviga qui,sia x le partite,in diretta,metterei una discussione dove si spiega come inserire foto sotto i post,visto che sono totalmente incapace anke se me la cavo egregiamente x il resto,cambierei interfaccia,e metterei sezione di replay delle partite. x il resto è ok. io sogno un winning eleven facilitato da giocare on line qui,o un menageriale ovviamente con spiegazioni.ma questo mi sa' che è troppo,comunque mi accontento anke di levar ROMITO tra gli acquisti.   M'è piaciut' stu post'!!!!  Rispetto chi ama i colori diversi dai miei e non insulto gli altri per non meritare gli insulti altrui. Ho un unico e solo pensiero azzurro: Forza Napoli sempre, comunque, dovunque. |
| | |